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Flex:trial

   

E` possibile provare tutte le tecnologie ?

Flex:trial

 
Si e` possibile con l'apparecchio acustico Flex:trial! centro_acustico_Koper_Capodistria_  
     
     
     
 

Flex:trial è un innovativo apparecchio acustico che offre la flessibilità di configurazione degli apparecchi acustici a scopo di prova in una maniera semplice e priva di rischi.

Gli apparecchi acustici Flex:trial presentano una struttura flessibile che consente di caricare semplicemente diversi livelli di tecnologia e funzionalità differenti nello stesso apparecchio acustico, tramite il software di adattamento TrueFit™ di Unitron.

Offrire ai nostri clienti un periodo di prova senza rischi al livello di tecnologia che riteniamo sia il migliore per loro è ora estremamente semplice.

 
     
     
     
     
 

Che cos’è Flex:trial?

Flex:trial è uno strumento grazie al quale l’audioprotesista può fornire la giusta soluzione a chi ha una perdita uditiva fin dal primo appuntamento. Infatti, l'audioprotesista ha la possibilità di programmare gli apparecchi acustici Flex:trial per un determinato periodo di tempo, piu volte.


Che vantaggio offre Flex:trial?

I clienti potranno provare fin da subito l’apparecchio acustico nella loro vita di tutti i giorni. Questo gioca a favore dell’accettazione dell’apparecchio e costituisce una soluzione immediata che conferisce un alto grado di soddisfazione.


Come funziona Flex:trial nella pratica?

L'audioprotesista non ha bisogno di convincere i clienti ad acquistare qualcosa che non hanno provato. Al contrario, proporiamo loro gli apparecchi acustici Flex:trial programmati con il livello tecnologico più adatto alle loroe esigenze.

 


Fase 1: comincia la prova
Dopo un semplicissimo adattamento con il software Unitron TrueFit, al cliente vengono applicati gli apparecchi Flex:trial e può tornare a casa dove sperimenterà in modo nuovo i suoni di tutti i giorni come le voci dei familiari e il cinguettio degli uccellini che non potrebbe altrimenti ascoltare nel nostro centro.

Fase 2: controllo
Fissiamo un primo incontro con il cliente dopo alcuni giorni per verificare se stanno sperimentando un miglioramento nella loro qualità di vita. Se è così, ordiniamo i loro nuovi apparecchi acustici; se invece non è così, con pochi cambiamenti possiamo modificare il livello di tecnologia inizialmente assegnato agli apparecchi e iniziare una nuova prova.

Fase 3: trasferimento delle impostazioni
Quando ricevete i nuovi apparecchi acustici, possiamo trasferire le impostazioni e gli apprendimenti assegnati agli apparecchi di prova dagli strumenti Flex:trial agli apparecchi effettivi appena acquistati, accorciando significativamente il periodo di familiarizzazione.

Fase 4: salutiamoci con un sorriso
Il nostro cliente si sente coinvolto perché ha avuto un ruolo attivo nel processo di scelta. Questo comporta meno insicurezze, meno domande e meno confusione e la conseguenza è un risultato di successo per noi e per i nostri clienti.



Grazie a Flex:trial possiamo aiutare i nostri clienti a provare un’esperienza di altissima soddisfazione perché lasciano il nostro centro con l’apparecchio adatto a loro fin da subito.

 
     
     
  Video su Flex:trial (in inglese).  
     
     
     

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